(+39) 070.2047050
Via della Pineta 148, 09126 Cagliari, Italia
info@sardinialiving.it

GRAZIOSO APPARTAMENTO NEL CUORE DI CASTELLO

Via Nicolò Canelles, 34, 09124 Cagliari CA, Italia

Caratteristiche

  • Condominio
  • Cucina
  • TV digitale

Dettagli

Via Nicolò Canelles
LA POSIZIONE. L’appartamento che proponiamo in vendita è inserito nel cuore di Castello in un’ottima posizione poiché la via Canelles, oltre a passare davanti al Duomo e al Palazzo del Governo, termina nella terrazza panoramica del Bastione di Saint Remy, una porzione storica di tessuto cittadino nelle immediate vicinanze di servizi di trasporto, scuole ed esercizi commerciali, di notevole interesse turistico e culturale.
Lo stabile, di sole 4 unità abitative, è caratterizzato dagli ingressi agli appartamenti che assecondano il particolare gruppo scala, inoltre la corte interna è dotata di una chiostrina che favorisce la luminosità dei locali.
LA COMPOSIZIONE. All’ingresso nello stabile si viene accolti da un atrio molto ben curato, con nicchie e travi a vista; l’appartamento conta due livelli ed è così composto:
Il disimpegno di ingresso apre direttamente sulla zona living dotata di cucina a vista, porta finestra e bagno; il secondo livello sottostante è attualmente dedicato alla camera da letto matrimoniale, è collegato direttamente al living da una funzionale scala interna in metallo e legno; rispetto alla via Canelles risulta seminterrato, mentre risulta al piano terra rispetto alla chiostrina interna allo stabile, questo consente di avere aria e luce naturale in tutto l’ambiente. Il tutto per un totale commerciale di circa 40 mq.
LE DOTAZIONI. Riguardo alle finiture queste presentano pavimentazione e placcaggi esteticamente coerenti in tutto l’appartamento, tra le pareti perimetrali alcune nicchie e dei dettagli costruttivi originali dell’epoca in risalto. Spese condominiali contenute.
Ottimo investimento.
Classe Energetica “G“ – Ipe 248,886 KWh/mqa.

  • ID: 12232
  • Pubblicato: 12 Luglio 2023
  • Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2024
  • Visite: 760