Paolo e Manuela sono stati per me molto più che due professionisti: sono persone di grande qualità umana, e questo, in un percorso delicato come la vendita di una casa, fa davvero la differenza.
Co... Leggi di più
Paolo e Manuela sono stati per me molto più che due professionisti: sono persone di grande qualità umana, e questo, in un percorso delicato come la vendita di una casa, fa davvero la differenza.
Con competenza, esperienza e una cura rara per ogni dettaglio, sono riusciti a vendere la mia casa in brevissimo tempo e a un ottimo prezzo. Mi hanno accompagnata in tutti i passaggi con grande disponibilità, chiarezza e presenza costante, aiutandomi a fare le scelte giuste senza mai farmi sentire sola.
Hanno valorizzato l’immobile fin dall’inizio, consigliandomi su come migliorarne la presentazione e organizzando le visite in modo impeccabile, senza crearmi disagi o fastidi: hanno gestito tutto loro con discrezione, rispetto e una professionalità davvero impeccabile.
In più, cosa non scontata, mi hanno aiutata anche a guardare avanti: mi hanno sostenuta nel passaggio verso la casa che avrei acquistato (una casa di famiglia), aiutandomi a visualizzarne le potenzialità e a immaginare una ristrutturazione più funzionale e coerente.
Li consiglio con tutto il cuore a chi cerca un’agenzia seria, competente e affidabile, ma anche umana, presente e capace di prendersi cura davvero delle persone, non solo degli immobili. chiudi