(+39) 070.2047050
Via della Pineta 148, 09126 Cagliari, Italia
info@sardinialiving.it

VILLA INDIPENDENTE – 3 LIVELLI 256 MQ.

Via Azalee, 17, 09012 La Maddalena CA, Italia

Caratteristiche

  • Aria Condizionata
  • Balcone
  • Caminetto
  • Giardino
  • Posto auto
  • Riscaldamento autonomo

Dettagli

CAPOTERRA – FRUTTI D’ORO 1 – VIA DELLE AZALEE
LA POSIZIONE. La villa che vi proponiamo in vendita è collocata a circa 20 minuti da Cagliari nel tranquillo e riservato condominio di Frutti D’Oro 1, un quartiere di soluzioni indipendenti abitato da circa 360 famiglie, che si estende fino al mare.
LA COMPOSIZIONE. La villa si sviluppa su tre livelli, due fuori terra e uno seminterrato, è libera su quattro lati e ha dimensioni e cubatura proprie di una bifamiliare. E’ caratterizzata da ambienti di dimensioni più che generose, spazi molto ampi che consentono assoluta libertà di movimento e trasformazione.
PT: L’immobile è collocato esattamente al centro del lotto, che, data la regolarità degli spazi, offre una zona parcheggio auto pavimentata in pietra, la zona retrostante a prato erboso, mentre il fronte e il lato ovest sono arricchiti dalla presenza di aiuole floreali e piccolo specchio d’acqua con ninfee e pesci rossi.
La villa dispone di ben 3 ingressi, tutti serviti da loggia coperta. Due sul fronte principale con accesso diretto allo studio e alla cucina di circa 30 mq dotata di camino, mentre il terzo sul profilo est apre al grande salone doppio dove i protagonisti sono lo spazio e il camino nella zona relax leggermente sfalsata rispetto alla zona pranzo.
P1: Lasciamo la zona living per salire al piano superiore, dove un ampio corridoio consente l’accesso a due grandi camere matrimoniali delle quali una con bagno e balcone, alla camera singola, ad un comodo ripostiglio e al bagno padronale che merita particolare attenzione, possedendo una metratura che va oltre quella di una camera matrimoniale. Il corridoio della zona notte termina con l’uscita su un ampio balcone coperto;
P Semint: Dalla cucina, attraverso la scala interna, abbiamo accesso diretto alla taverna composta da due ampi locali; uno spazio accogliente dedicato ai momenti conviviali sia in inverno, per la presenza del terzo camino, che in estate poiché la temperatura si mantiene costante e fresca anche durante le giornate più calde.
LE DOTAZIONI. Le finiture sono state oggetto di aggiornamenti col passare degli anni, ma nei locali principali hanno mantenuto le caratteristiche dell’epoca di costruzione
Tra le dotazioni abbiamo pozzo per l’irrigazione del verde, legnaia, Aria condizionata in due camere da letto, scaldabagni elettrici per acqua calda sanitaria, infissi e portelloni originali in legno e vetro.
Classe Energetica “D” – Ipe 107,84 KWh/mqa

Planimetrie

Plan x web.jpg

  • ID: 9503
  • Pubblicato: 5 Aprile 2022
  • Ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2022
  • Visite: 83