(+39) 070.2047050
Via della Pineta 148, 09126 Cagliari, Italia
info@sardinialiving.it

VILLA IN TENUTA CON PISCINA

Niu Crobu, Santa Luria, Quartu Sant'Elena CA, Italia

Caratteristiche

  • Aria Condizionata
  • Arredato
  • Internet broadband
  • Lavanderia
  • Loggia
  • Piscina
  • Riscaldamento centralizzato
  • Strutture per disabili

Dettagli

DESCRIZIONE:
QUARTU SANT’ELENA – Niu crobu – Immersa nella macchia mediterranea, a pochi minuti dalle spiagge del Golfo degli Angeli e dalle più belle baie sabbiose sul litorale da Cagliari a Villasimius, proponiamo in vendita splendida villa con piscina disposta su 4 livelli abitativi sfalsati per circa mq. 400 commerciali.

La proprietà, edificata nel 2002 e rifinita in ogni sua parte, insiste su un lotto di giardino di circa 2500 mq situato in una zona collinare con magnifici panorami sul mare e sulle colline circostanti. Grazie alla posizione e alla vegetazione che la circonda, gode di un’ottima privacy e di una invidiabile tranquillità e si presta ad essere adibita a qualsiasi location per eventi, o b&b e agriturismo. La villa si distingue per il movimento della disposizione dei suoi quattro livelli che assecondano il variare delle quote del terreno sul quale è posizionata e per l’ottima esposizione al sole.
Caratterizza questa proprietà la sua localizzazione strategica: ottima viabilità per Cagliari e Aeroporto ma anche per Villasimius e Costa Rei
e dista circa 2,3 km dal mare e dal porticciolo turistico di Capitana;

Protagonista del piano terra della villa è la spaziosa zona living con vista sulla piscina e sul giardino circostante che gode di alti soffitti con travi in legno, camino, e colonne portanti rivestite in pietra; la pavimentazione è in parte in grès e in parte in parquet iroko, la cucina abitabile trova spazio ad un piano sfalsato ma comunicante con la zona soggiorno e da un disimpegno si accede a una camera da letto con relativo bagno , un ulteriore bagno per gli ospiti, e una nicchia guardaroba. Tra il primo e il secondo piano sono presenti tre camere da letto e due bagni.

Al piano interrato la suddivisione degli ambienti ospita una zona lavanderia , una zona palestra e altri tre vani da sfruttare per qualsiasi hobbie ,tutti rifiniti con impianto telefonico, allarme, e presa TV. Il giardino è suddiviso in zone: prato illuminato da faretti disposti sul loggiato, decorato con rose e cipressi Leyland e da due grandi aiuole con olivi secolari e ginepri, e infine la zona piscina, protetta da rampicanti e muro di contenimento in pietra e rocce in granito. La zona piscina è collegata al portico e alla zona barbecue ed è presente una comoda doccia esterna con vano spogliatoio.
L’accesso alla villa è consentito da due ingressi carrabili: un ingresso principale con cancello automatico e un ingresso secondario
che consente anche ai mezzi per la manutenzione di arrivare fino al prato.

La proprietà è dotata di centrale termica con caldaia a gas stoccato per il riscaldamento con termosifoni e per l’acqua sanitaria, serbatoio e locale caldaia separati, impianto antifurto sezionabile in tutta la casa, impianto telefonico con centralina, internet, tv digitale e satellitare, climatizzazione con pompe di calore, impianto di irrigazione automatico.

Classe energetica F Kwh/m2a 127,61

Planimetrie

Plan I

  • ID: 577
  • Pubblicato: 16 Maggio 2018
  • Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019
  • Visite: 588
Scroll Up